DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
FTC DISCLAIMER
Tutti i prodotti citati su Diva-Makeup sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco ai lettori recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione.
LICENZA
Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5, pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.
Licenza Creative Commons
COMMENTI
Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Lettori fissi

15 marzo 2011

Video presentazione + Intro al mio primo Video Tutorial ^^

Ciao ragazzeee!! ^^
Ebbene sì, anch io sono entrata nel mondo dei tutorial XD
Non sono brava come le altre ragazze, non sono neanche bella come le altre ragazze (Clio e Giuliana le amo XD), ma ho deciso di condividere la mia passione per il make up col mondo (mwuhauhauhauhauhau risata diabolica) u.u
Questo è il video di presentazione e più sotto c' è il Tutorial ^^ e niente se vi va seguitemi (anche per mandarmi affanbip u.u) e spero vi piaccia!! Ciaooo



1 commento: