DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
FTC DISCLAIMER
Tutti i prodotti citati su Diva-Makeup sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco ai lettori recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione.
LICENZA
Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5, pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.
Licenza Creative Commons
COMMENTI
Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Lettori fissi

9 marzo 2011

Lip Gloss XXXL ESSENCE

Passiamo ai Gloss:
non sono un' amante in generale dei Gloss, durano poco, alcuni lasciano l' effetto appiccicaticcio odioso e il più delle volte li metti sù e non hai neanche il tempo di chiudere il gloss che già non è più sulle labbra -.-
Se avete, quindi, qualche gloss VALIDO da consigliarmi scrivete pure qua sotto ^^
Non amandoli ho comunque sempre voglia di provarli (appunto per trovare quello perfetto) e quindi ne ho comprati 2 della Essence:

e sono i numeri 
 02 LIGHT CANDY (xxxl nudes)
 01 PURE CHIC (xxxl shine)

Purtroppo anche questi mi hanno deluso..
Durano poco e il colore non si amalgama bene alle labbra.. Il numero 01, come tutti i gloss trasparenti, è comunque buono, ma non ottimo!
I colori sono leggeri e quindi tutti portabilissimi ^^

Costano € 1,99 e quindi vale la pena provare ^^


1 commento:

  1. ciao...ho appena pubblicato un post anch'io su questi gloss e concordo con te sul fatto che durano poco..ma per il prezzo che hanno..si puo' fare.
    http://manuela-easymakeup.blogspot.com/
    Baci a presto.

    RispondiElimina