DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
FTC DISCLAIMER
Tutti i prodotti citati su Diva-Makeup sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco ai lettori recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione.
LICENZA
Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5, pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.
Licenza Creative Commons
COMMENTI
Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Lettori fissi

9 marzo 2011

Eye Pencil ESSENCE

Ecco un prodotto che mi ha lasciata super soddisfatta!
Sono le Eye Pencil Essence

Al momento ho camprato solo le numero 

05 C'EST LA VIE (quella silver)
07 EASY GOING (quella verde mare)

Sono morbidissime, molto pigmentate, shimmer al punto giusto.
Hanno una buona durata e ho trovato che la numero 07 ha un effetto leggermente matte rispetto alla numero 05 che è davvero luminosa!

Ecco gli Swatch

Non so se si nota, ma la numero 07 risulta "asciutta" rispetto alla numero 05 che sembra dare un effetto bagnato!
E secondo me ci sta, perchè un colore come il silver è decisamente un colore che DEVE risultare luminoso, shimmer.

Non mi ricordo quanto costano, forse poco più di € 2,00 e vale davvero la pena comprarle ^^


3 commenti:

  1. Ciao, carino il tuo blog.... mi sono appena iscritta ^_* Anche io mi trovo molto bene con le long lasting di essence, le trovo perfette anche per l'interno dell'occhio.... Un kiss se ti va vieni a dare una sbirciatina al mio blog, mi farebbe piacere.....
    http://fiorellina84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie a entrambe ragazze ^^ Bacini :*

    RispondiElimina