DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
FTC DISCLAIMER
Tutti i prodotti citati su Diva-Makeup sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco ai lettori recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione.
LICENZA
Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5, pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.
Licenza Creative Commons
COMMENTI
Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Lettori fissi

1 aprile 2011

Rieccomi!

Ciao ragazze, scusate l' assenza, ma in quest ultimo periodo ho avuto non pochi problemi!!
Oggi pomeriggio girerò un video REVIEW e sono indecisa se farlo dei prodotti Beauty Uk o dei prodotti Essence... uhm... Vedremo!
Intanto vi mando un bacio e continuate a partecipare al GiveAway che sta sotto questo post (forse ancora più sotto) e a domani col nuovo video! :)

8 commenti:

  1. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te !spero ti faccia piacere...
    A presto by Manu

    RispondiElimina
  2. l'estrazione del givaeaway?come mai ti sei tolta da you tube?

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ti va di iscriverti al mio blog?? l'ho appena aperto..grazie! http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ragazze non è più nel blog,il giveaway è stato annullato perchè un aker ha bloccato sia il blog che il canale ...se volete seguirla è valida la pagina fb è questo canale:http://www.youtube.com/user/LoriMakeUp85
    p.s. me lo ha detto lei tramite messaggio proprio oggi :)

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto ringrazio Pinky Wikly che molto gentilmente mi ha contattata e mi ha detto un pò come sta qui la situazione... E grazie anche di aver aggiornato per me le altre :) Purtroppo un hacker o non so cosa si è impossessato del mio vecchio canale Youtube e di questo Blog. Il canale l' ha cancellato definitivamente e questo blog penso anche, ma rimangono comunque tutte cose pubblicate... Cioè è come se fosse aperto anche se non lo è... Io non posso entrarci perchè si è preso la briga di cambiare le password quindi non ho modo di riprendere il mio blog. Quindi ho chiuso tutto (l' avevo anche scritto su Fb tempo fa) ed ho riaperto un nuovo blog e un nuovo canale. Sul Blog penso che farò presto un giveaway proprio per riparare a quello che è successo qui. Ho messo delle protezioni particolari (mi hanno messo) e quindi su quello non dovrei avere problemi (mi ci son dedicata anche tanto) >.< Ragazze se volete, quindi, passate di lì :) E presto ci sarà un giveaway.

    RispondiElimina
  6. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina